Il nostro programma terapeutico

Vi supportiamo nel trattamento dei vostri pazienti con ortesi di alta qualità e con programmi terapeutici accuratamente studiati: programmi che convincono grazie ad una combinazione intelligente di soluzioni digitali e assistenza personale.

Comunicazione con il paziente tramite tablet e app

OPED fornisce alla sua clinica o al suo studio medico tablet dotati di una app specificamente sviluppata. Grazie a video di facile comprensione questa app spiega come usare correttamente le ortesi di OPED. Il paziente riceve anche consigli utili ed altri interessanti suggerimenti riguardanti il prodotto. L'utilizzatore impara quindi autonomamente a gestire in modo corretto l'ortesi di OPED. Tramite il sito web app.oped.ch il paziente può accedere ai contenuti della app e quindi utilizzare l'ortesi in modo ottimale da un punto di vista terapeutico. In questo modo gli errori di applicazione sono ridotti al minimo e la qualità del risultato è garantita.

I pazienti imparano a gestire le ortesi OPED tramite tablet.

Follow-up e riabilitazione

Avete subito una frattura all’articolazione tibio-tarsica e ora desiderate tornare alla normalità prima possibile ed essere di nuovo in forma? Dopo una frattura all’articolazione tibio-tarsica, una ripresa prudente è di grande importanza per accelerare il processo di guarigione. Qui troverete consigli sulla riabilitazione dei piedi.

Già al mattino, alzandoci dal letto, le nostre ginocchia sono sottoposte a una prima sollecitazione. Non riusciremmo assolutamente ad andare in bagno o in cucina se non potessimo utilizzare le ginocchia. Le ginocchia sono le articolazioni più grandi del corpo umano e ci consentono non solo di muoverci e di correre. Qui potete trovare consigli sulla riabilitazione del ginocchio.

Per altre informazioni utili sulle ortesi OPED visiti il nostro canale YouTube.

Linee guida per il trattamento

Su richiesta prepariamo insieme a lei linee guida per un trattamento personalizzato, in conformità al suo programma riabilitativo. Garantiamo in tal modo che il paziente, sotto il controllo del proprio medico curante/fisioterapista, possa proseguire in modo mirato la riabilitazione in linea con quanto previsto dalla diagnosi e dal programma terapeutico. 

Ha domande sul nostro programma terapeutico? Il nostro Team è a sua disposizione.