OPED AG come datore di lavoro

Lavorare alla OPED non è soltanto un semplice impiego.
#Spirito di squadra#Sviluppo#Innovazione#WorkLifeFlow

All'insegna di un'ottima collaborazione!

Potrete riporre in noi grandi aspettative.

Puntiamo a prestazioni eccellenti! Non soltanto quando sviluppiamo e realizziamo nuovi prodotti, ma anche come datore di lavoro.

Prendiamo in seria considerazione la nostra responsabilità come datore di lavoro. Sappiamo che i buoni risultati nascono solo da collaboratori soddisfatti e garantiamo un ambiente di lavoro in cui tutti possano esprimere le proprie potenzialità.

Comunicazione aperta, fiducia e condizioni generali che conciliano vita professionale e vita privata sono solo alcuni dei presupposti.

Un lavoro capace di ispirare e stimolare
Incoraggiamo, istruiamo e supportiamo tutte le persone che collaborano con noi. Ognuna di esse lavora in autonomia sulla base delle attività e degli incarichi inseriti nella propria bacheca.

Cultura aperta del feedback e gerarchie orizzontali
Incoraggiamo i nostri collaboratori a mettersi in gioco e a contribuire alla formulazione di strategie e processi. Discutiamo apertamente di sfide e nuovi sviluppi, la nostra comunicazione è gratificante e trasparente.

Team Event regolari
Niente è meglio di un team forte. Ciò vale non solo nello sport, ma anche sul posto di lavoro. Durante viaggi ed eventi impariamo a conoscerci meglio e cresciamo insieme come team.

Per il vostro Work-Life-Flow

Settimana di 40 ore e orari di lavoro flessibili

Tre - quattro giorni ponte regalati in un anno + giorno del compleanno libero

Possibilità di remote work secondo la propria attività

Vacanze on top - più ferie, meno stipendio

Perché OPED?

I benefit dei collaboratori OPED

Paghiamo stipendi equi e garantiamo prestazioni sociali superiori alla media. La partecipazione al vostro abbonamento fitness o altra associazione di vostra scelta è un plus che saremo lieti di offrirvi. Vi regaliamo anche l'iscrizione alla Fondazione Svizzera per paraplegici.

Per noi è importante che ogni collaboratrice/collaboratore possa sfruttare appieno le proprie potenzialità. Proponiamo infatti con regolarità corsi di aggiornamento interni. Previo accordo siamo interessati anche a supportare corsi di aggiornamento esterni.

L'utilizzo dell'auto o dei mezzi di trasporto pubblici è una vostra scelta – siamo facilmente raggiungibili con entrambi. I parcheggi OPED davanti all'edificio dell'azienda sono gratuitamente a vostra disposizione.

Cose da portare con sé

Offriamo molto e ci aspettiamo qualcosa in cambio.  

Un buon rapporto si basa sul dare e l'avere. Come datore di lavoro facciamo del nostro meglio, siamo aperti ai vostri suggerimenti e abbiamo fiducia nei nostri collaboratori.
 

In cambio ci aspettiamo il vostro contributo e il vostro coinvolgimento in OPED. Spirito di squadra, piacere di lavorare in autonomia, motivazione e mentalità pratica sono caratteristiche che dovrebbero costituire il vostro bagaglio come futuri membri di questa squadra.

Werden Sie Teil des OPED Teams.

Offene Stellen

Job offer

Kundenservice/Verkauf Innendienst (m/w/d) 100 %

Steinhausen, Schweiz
Job offer

Patienteninstruktor/-in im Aussendienst 10-20 %

Basel und Oberaargau
Job offer

Patienteninstruktor/-in im Aussendienst 100 %

Region Innerschweiz

Siete interessati a iniziare la vostra carriera con noi o avete domande su posizioni aperte? La nostra responsabile del personale, Susanne Caillier, sarà lieta di fornirvi ulteriori informazioni.