Tecnologia e innovazione

XELGO – ripensato nuovamente

Massima adattabilità

Massima mobilità

Con XELGO la società OPED, leader di mercato, perfeziona ulteriormente la collaudata tecnologia con microsfere per l'inlay delle proprie ortesi. In abbinamento a VACOpedes, OPED alza ulteriormente l'asticella di uno standard di guarigione già consolidato per le lesioni di mesopiede e avampiede: piccole sfere che si adattano all'anatomia formando ponti liquidi con una viscosità specifica avvolgono l'edema e scaricano la pressione.

Posizionamento perfetto - Il nuovo inlay contiene piccole sfere che sono bagnate con un liquido viscoso che ne aumenta l'adattabilità. Durante l'utilizzo le sfere si uniscono in 12 punti di contatto fissando il piede.

DryClim® per la circolazione dell'aria - Il materiale interno DryClim garantisce la traspirabilità e la circolazione dell'aria impedendo l'accumulo di calore. Il mix di sfere viene utilizzato solo nei settori in cui è richiesta stabilità.

Fussorthese VACOpedes seitlich

Tempi ridotti - L'utilizzo di questa tecnologia XELGO è semplicissimo e non richiede istruzioni né una tecnica complicata. Riduce i tempi, migliora la compliance durante il processo di guarigione e assicura al paziente una mobilità ultra-precoce.

Panoramica dei vantaggi

Per un'assistenza sicura e confortevole al paziente

Minore bisogno di spiegazioni e quindi risparmio di tempo per la cura

Utilizzo semplificato senza generazione del vuoto, pompa o valvola

Migliore traspirabilità e minore accumulo di calore grazie al materiale DryClim®

Semplicità di adattamento e fissaggio al piede

Collaudata tecnologia con microsfere

Spiegato semplicemente

FITS LIKE NEVER BEFORE

La semplicità di utilizzo riduce i tempi

Il nuovo inlay dell'ortesi VACOpedes porta al livello successivo lo standard consolidato per le lesioni di mesopiede e avampiede: piccole sfere che si adattano all'anatomia formando ponti liquidi con una viscosità specifica avvolgono l'edema e scaricano la pressione. Complessità di utilizzo o spiegazioni che richiedono tempo appartengono quindi al passato. Utilizzo e compliance non sono mai stati così semplici. I pazienti possono riconquistare quanto prima la propria mobilità.

"Made in Germany"

Sviluppo e produzione

  • OPED lavora continuamente ad ampliamenti e nuovi sviluppi. Il reparto interno Ricerca e Sviluppo ha 13 dipendenti e detiene 21 brevetti.

    Nello sviluppo dei prodotti, OPED punta sempre alla stabilità e quindi alla sicurezza dei pazienti. Gli sviluppatori dedicano però molto tempo anche alla scelta precisa di materiali idonei per offrire poi ai pazienti un comfort d’uso individuale e ottimale.

Fussorthese VACOpedes mit XELGO Logo

Si metta in contatto con noi

Ha domande?

I collaboratori del nostro servizio clienti saranno lieti di mostrarle e spiegarle anche personalmente il nuovo inlay XELGO di questa ortesi.

Contattateci