Digital Health Solutions: un’altra divisione di OPED
In OPED non sviluppiamo solo prodotti fisici, ma attualmente ci occupiamo anche di soluzioni digitali innovative. Una di queste è Orthelligent® VISION, un’applicazione basata sull’IA che analizza i movimenti da video.
L'ultima novità di OPED è l'analisi del movimento senza marcatori e basata sull'intelligenza artificiale.
Orthelligent® VISION – nuovi standard nella ricerca sul movimento
Orthelligent® VISION è un’analisi del cammino basata sull’intelligenza artificiale, che non fa uso di marker. Questa tecnologia innovativa stabilisce nuovi standard nella ricerca sul movimento attraverso l’analisi precisa dei movimenti sulla base di video. L’impiego dell’IA consente di ottenere risultati di misurazione accurati e di produrre report affidabili facilmente e in pochi minuti. Tutto ciò che serve è un tablet con videocamera e l’app Orthelligent® VISION.
I seguenti aspetti rendono l'applicazione semplice, veloce, flessibile ed economica:
- Uso semplice, rapido e flessibile, senza marcatori e senza videocamere speciali aggiuntive
- Misure precise, obiettive e affidabili grazie alla più avanzata tecnologia di riconoscimento delle immagini basata sull’IA
- Vantaggi in termini di tempo riducendo al minimo la preparazione del paziente ed eseguendo un’analisi rapida e automatizzata, senza elaborazione manuale
- Risparmio di costi poiché non sono necessarie dotazioni aggiuntive (marker, videocamere), né personale specializzato
Sul nostro sito www.o-dhs.ch/de trovate altre informazioni su come funziona Orthelligent® VISION e risposte alle domande più frequenti. Inoltre potrete eseguire una prova gratuita.