Come restituire ortesi e mobilizzatori con estrema semplicità grazie ai nuovi video di istruzioni

Da sempre, alla OPED, puntiamo alla massima soddisfazione del cliente. Le vostre esigenze e le vostre richieste sono per noi la massima priorità e il nostro impegno per un servizio clienti di altissimo livello non cessa mai.

14.09.2023

Con l'obiettivo di ottimizzare le vostre esperienze con i nostri prodotti e servizi, desideriamo attirare la vostra attenzione sui nostri video più recenti:

Nuovi video per la restituzione - tutto spiegato con estrema semplicità

I nostri nuovi video di istruzioni per la restituzione delle vostre ortesi o dei mobilizzatori per ginocchio presi a noleggio sono consultabili qui. Questi video sono stati realizzati con cura per mostrarvi passo dopo passo come imballare e rispedire in modo corretto il dispositivo medico. Vedrete infatti che la procedura è molto rapida e l'ortesi o il mobilizzatore saranno già di nuovo alla OPED.

Info per la restituzione

 

WE CARE. AND YOU?

Lo sapevate che i prodotti della OPED restituiti vengono accuratamente puliti e suddivisi nei singoli componenti? Dopodiché vengono perfettamente ricondizionati per essere di nuovo utilizzati. Risparmiamo così materie prime preziose e tuteliamo l'ambiente. 

I nostri video sono concepiti per spiegarvi nel modo più semplice e immediato possibile il processo di restituzione. E se vi serve aiuto, le collaboratrici/i collaboratori del nostro servizio clienti saranno naturalmente a vostra disposizione con cordialità e competenza per rispondere alle vostre domande e offrirvi supporto.

Siamo fiduciosi che questi video saranno utili alla vostra esperienza con OPED e contribuiranno a rendere il percorso della vostra guarigione il più agevole possibile.