Restituzione di un prodotto OPED
Alcuni dei nostri prodotti sono riutilizzabili: provvediamo a pulirli e ricondizionarli accuratamente in vista di un nuovo utilizzo, risparmiando così materie prime preziose e tutelando l'ambiente.
Restituzione dei mobilizzatori e di VADOplex
I mobilizzatori CAMOped, CAMOped Pro, Kinetec ed anche l'apparecchio Vadoplex sono disponibili a noleggio. Non appena avrà terminato la sua terapia, ci restituisca l'apparecchio.
- Riponga il prodotto nella confezione originale. La descrizione precisa è riportata nelle istruzioni per l'uso (CAMOped, Kinetec, VADOplex).
- Applichi l'etichetta adesiva di ritorno allegata sulla confezione.
- Grazie a pick@home (servizio della Posta Svizzera), può far ritirare il pacco gratuitamente a casa sua.
oppure - Consegni il pacco ad un ufficio postale. Applicando l'etichetta adesiva di ritorno, OPED AG si assumerà le spese di spedizione.
oppure - Può chiamare il numero gratuito 0800 500 530 per richiedere il ritiro del pacco direttamente a casa.
Restituzione di ortesi per il piede e per il ginocchio
Rimandateci la vostra ortesi. Aiuta a risparmiare risorse e a proteggere l‘ambiente dai rifiuti di plastica.
- Smaltisca entrambe le fodere di spugna dell'ortesi per il piede (non vanno restituite per motivi igienici).
- Se ha ricevuto il prodotto in una scatola di cartone: riponga il prodotto nella scatola di cartone e applichi sulla scatola l'etichetta adesiva di ritorno. L'etichetta è allegata al prodotto e riporta già l'indirizzo di OPED AG.
oppure - Se ha ricevuto il prodotto con una busta di ritorno: inserisca l'ortesi nella busta di ritorno e sigilli accuratamente la busta. La busta riporta già l'indirizzo di OPED AG.
- Consegni il pacco ad un ufficio postale. Le spese di spedizione sono a carico di OPED AG.
oppure - Grazie a pick@home (servizio della Posta Svizzera), può far ritirare il pacco gratuitamente a casa sua.
Restituzione di prodotti dello shop Valife
I prodotti dello shop Valife possono esserci restituiti al prezzo di un pacco ordinario. Anche questi pacchi possono essere fatti ritirare tramite il servizio pick@home; il prezzo del pacco viene pagato direttamente all'ufficio postale tramite carta di credito.
In caso di domande sulla restituzione, non esisti a contattarci. Il nostro Team è a sua disposizione.