Un servizio clienti al top

Aspettative conformi alla realtà.

Noi di OPED vogliamo entusiasmarvi dalla A alla Z. Non solo con i nostri prodotti innovativi, ma anche con un servizio clienti cordiale e disponibile. La nostra promessa: prodotti al top, prestazioni al top, servizio clienti al top.

Per noi è importante accompagnarvi con competenza ed empatia ogni volta che ci contattate. Puntiamo su procedure d'ordine semplici, spedizioni rapide e un team del servizio clienti attivo e in grado di offrire tutto il supporto necessario in caso di domande.

Sia che vi rivolgiate a noi in qualità di assistente di studio medico, paziente, rivenditore specializzato, medico o acquirente, noi saremo sempre a vostra completa disposizione.

La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità.

Passione e competenza: apprezziamo lo scambio diretto con voi e facciamo tutto il possibile per trovare una soluzione veramente utile. I nostri collaboratori hanno una approfondita conoscenza dei nostri prodotti e la ampliano partecipando a corsi di formazione regolari.

Tempi di reazione rapidi: la vostra richiesta ha per noi la massima priorità. Sappiamo quanto sia importante ricevere una risposta in tempi brevi. Ecco perché facciamo tutto il possibile per rispondere in brevissimo tempo e per evadere le richieste in modo efficiente.

Gratitudine e cortesia: sia che si tratti di una domanda tecnica, della presentazione di un reclamo o che vogliate semplicemente dare un feedback, il team del nostro servizio clienti risponderà sempre con empatia ad ogni vostra richiesta. Una comunicazione alla pari per noi è molto importante.

Panoramica dei vantaggi

Ordinato oggi - spedito domani: gli ordini pervenuti entro le ore 16.00 saranno spediti lo stesso giorno lavorativo con posta prioritaria.

Numero gratuito per la consulenza ai pazienti: chiamando il numero 0800 500 530 riceverete una consulenza gratuita e personalizzata.

Reperibilità al top: siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 08.00 alle ore 12.00 et della ore 13.00 alla ore 17.00.

Spedizione gratuita a partire da un valore dell'ordine di CHF 100.00: non vi saranno addebitate spese di spedizione.

Come ricevere un prodotto OPED

Accettiamo i vostri ordini tramite il nostro B2B-Shop, il nostro modulo di contatto per e-mail o per telefono. Scegliete la variante che fa al caso vostro.

Nel nostro Webshop valife.ch troverete prodotti per riabilitazione supplementari e pratici ausili quotidiani per i vostri dispositivi medici.

Gli ordini pervenuti entro le ore 16.00 sono spediti lo stesso giorno con posta prioritaria e in genere consegnati al destinatario il giorno lavorativo successivo. E in caso di un'urgenza particolare: su richiesta spediamo il pacco tramite Swiss-Express «Mond». Con questo servizio la posta invierà il vostro ordine il giorno successivo alle ore 9.00, anche di sabato.

Saremo lieti di ricevere un vostro ordine!

Festività 2023

OPED AG rimarrà chiusa nelle seguenti daVi chiediamo cortesemente di effettuare i vostri ordini il prima possibile.

  • Mercoledì, 1° novembre: Ognissanti
  • Venerdì, 8 dicembre: Immacolata concezione
  • Lunedì, 25 dicembre: Natale
  • Martedì, 26 dicembre: Santo Stefano

Grazie per la vostra comprensione.

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