Convegno per personale infermieristico di OPED Svizzera

Il 16 e 17 novembre 2022 si terrà il Convegno per personale infermieristico di OPED Svizzera. Il convegno è riservato al personale infermieristico e offre, oltre a corsi di formazione sui prodotti, innumerevoli opportunità di scambio professionale e personale.

05.09.2022

Noi di OPED abbiamo come mission quella di soddisfare le esigenze di tutti i pazienti, non importa quanto diverse tra loro siano queste esigenze. Per consentire a medici e infermieri di soddisfare in modo ottimale le esigenze dei pazienti durante l’uso dei nostri prodotti, offriamo una gamma esaustiva di servizi di assistenza.

Convegno per personale infermieristico dal 16 al 17 novembre 2022 presso il Medizinpark Valley, Germania

Il Convegno per personale infermieristico fa parte dei nostri servizi di assistenza. Questo evento offre un variegato programma per personale infermieristico. Accanto a corsi di formazione sui prodotti, non mancheranno scambi personali con specialisti del vostro settore. Quest’anno avete inoltre l’opportunità di un corso di perfezionamento in leadership nella gestione della comunicazione. L’evento serale e le pause pranzo comuni assicureranno momenti di socializzazione.

Scoprite il programma nei dettagli

Desiderate partecipare al Convegno per personale infermieristico?

Lavorate nel settore dell’assistenza infermieristica e siete interessati a partecipare al Convegno per personale infermieristico di OPED? Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Chantal Niederberger (tramite posta elettronica all’indirizzo c.niederbergeroped.ch o telefonicamente al numero +41 41 748 53 46).