Punto della situazione sui congressi per chirurghi e ortopedici 2023

Nel mese di giugno, OPED AG ha partecipato a due importanti congressi medici svizzeri con il proprio stand in loco. Vi forniamo qui qualche interessante approfondimento.

30.06.2023

Swiss College of Surgeons Annual Meeting 2023

Il Swiss College of Surgeons (SCS) è l’associazione delle società di chirurgia e funge da portavoce di tutti i chirurghi in Svizzera. Il SCS riunisce sotto lo stesso tetto l’intero comparto chirurgico. Il SCS Annual Meeting offre corsi di aggiornamento e perfezionamento di alto livello per personale specializzato. Noi di OPED abbiamo partecipato dal vivo alle tre giornate del meeting con il nostro stand in loco.

83° congresso annuale di swiss orthopaedics

La Società Svizzera di Ortopedia e Traumatologia (swiss orthopaedics) è una società specializzata che rappresenta gli interessi di tutto il comparto di ortopedia e traumatologia a livello nazionale. Swiss orthopaedics organizza ogni anno un congresso scientifico che, quest’anno, si è tenuto a San Gallo. Il congresso, a cui hanno preso parte più di 1'700 persone, è stato un vero successo. Anche OPED AG era presente come espositore. Nel nostro stand avevamo, tra l’altro, un’accattivante macchina per pop corn e coca cola fresca (sono state molto apprezzate date le condizioni meteorologiche).

Ad entrambi i congressi abbiamo curato numerosi contatti già esistenti e abbiamo anche intrecciato nuovi interessanti contatti, cosa che ci ha fatto naturalmente molto piacere. Ci riaggiorniamo il prossimo anno!