XELGO - Fits like never before

La versione migliorata dell'inlay per ortesi. Abbiamo ricevuto molti feedback da personale sanitario, medici e pazienti sull'inlay dell'ortesi per piede VACOpedes. Li abbiamo ascoltati e abbiamo ripensato l'inlay – disponibile da subito con il nome XELGO.

06.01.2023

Con XELGO e DryClim® abbiamo perfezionato la collaudata tecnologia con microsfere per l'inlay delle nostre ortesi. XELGO garantisce un utilizzo più semplice e più rapido delle ortesi per le lesioni di mesopiede e avampiede ed offre anche la stessa stabilità e vestibilità. 

Nuove idee per una tecnologia OPED collaudata

XELGO – ovvero microsfere che sono inserite all'interno di cuscinetti e che si adattano da sole all'anatomia del piede creando di un sistema di ponti fluido-viscosi. Il piede si adagia nell'inlay, viene fissato e perfettamente stabilizzato.

XELGO avvolge qualsiasi tipo di edema scaricandone la pressione ed agendo quindi con estrema delicatezza. Il mix di sfere interviene solo nei settori in cui è richiesta stabilità – in tutti gli altri punti DryClim® in materiale espanso traspirante garantisce una piacevole circolazione dell'aria.

Panoramica dei vantaggi di XELGO

  • Minore bisogno di spiegazioni e quindi risparmio di tempo per la cura
  • Utilizzo semplificato senza generazione del vuoto, pompa o valvola
  • Il materiale DryClim® impedisce l'accumulo di calore e garantisce una buona circolazione dell'aria
  • Adattamento e fissaggio eseguiti in autonomia dal paziente
  • Sistema a 3 camere nella suola: è presente sempre la corretta quantità di sfere sotto il piede

Ha domande su XELGO? I nostri collaboratori saranno lieti di rispondere alle sue domande e di dimostrarle anche personalmente il nuovo inlay. Si metta in contatto con noi.

Fussorthese VACOpedes mit XELO Kügelchen